Il tuo noleggio auto a Maiorca! Vogliamo che tu noleggi un’auto con noi, ma soprattutto vogliamo far parte delle tue vacanze!

Azienda locale per aiutarti a goderti le vacanze.

Faremo del nostro meglio per rendere la tua esperienza di ritiro e consegna dell’auto il più semplice e divertente possibile! All’aeroporto? Nessun problema, le consegne vengono effettuate direttamente all’aeroporto di Palma PMI. Preferisci lasciarlo da qualche altra parte? Lo sistemiamo! Non siamo una multinazionale, siamo viaggiatori e sappiamo cosa è più importante: l’esperienza.

Peace of mind? Fully insured

Noleggia in tutta tranquillità.

Scegli la nostra opzione consigliata e muoviti con calma in tutta l’isola. Tutte le parti del veicolo e gli accessori coperti.

Too cheap?

Forse non dovresti noleggiare un’auto con noi. Non crediamo a prezzi economici “falsi”. Sembra a buon mercato… sarà costoso e SPIACEVOLE più tardi. Di sicuro.

Strade infinite, chilometraggio infinito

Chilometraggio illimitato

Non preoccuparti del carburante

Pieno / pieno carburante

Sei protetto

Assicurazione All Risk con o senza franchigia. Nessuna sorpresa, include vetro e pneumatici

Cancellazione sempre gratuita

Pagamento a destinazione e cancellazione gratuita fino a 48h prima del ritiro

Aggiungi il tuo compagno di squadra come pilota

Driver aggiuntivo gratuito

La tua auto a noleggio a Maiorca a portata di clic. L’autonoleggio locale per noleggiare il tuo veicolo con fiducia.

Our friends @ instagram @topautobalear, il tuo noleggio auto a Maiorca

Muoviti per l’isola

Pick up your car @ Palma airport
Aeroporto

Lascia che ti veniamo a prendere all’aeroporto di Palma di Maiorca. Possiamo consegnare la tua auto lì e non dovrai aspettare interminabili code.

Catedral de Mallorca | Miquel Barceló
Culturali

Ti aiuteremo a trovare piccoli tesori nascosti. Attrazioni culturali, reperti gastronomici conosciuti solo dalla gente del posto, gioielli architettonici: La Catedral, el castillo de Bellver, Fundació Miró, el casco antiguo de la ciudad de Palma…

Cap de Formentor
Natura

Goditi infinite incredibili strade di montagna e doni della natura. Visita il mistico e selvaggio @ Costa Nord, Banyalbufar, Esporles… L’affascinante sud @ Ses Salines, Colonia de Sant Jordi e Sa Ràpita, S’Albufera, Portals, Valldemossa, Sóller, Cala Blava, Artà, Deià, Petra.. Il magnifico Cap de Formentor, Alcudia, Port de Pollença… Un mondo su ruote da scoprire!

Can Pere Antoni, Palma de Mallorca
Spiagge

Rilassati e goditi spiagge paradisiache come: Es Trenc, S’Estanyol, S’Arenal, Illetes, Caló des Moro, Cala Pí, Cala Major, Banyalbufar, Cala Figuera, Cala Deià, Ca’n Pere Antoni… Avrai bisogno di un auto se vuoi davvero trovare dove si trovano le migliori spiagge!

Pensavi che Maiorca fosse piccola?

Dovrai tornare indietro. Maiorca ti sorprenderà con la moltitudine di angoli meravigliosi che renderanno il tuo viaggio un piacere continuo. Migliaia di opzioni se ti piace la spiaggia o la montagna. Turismo gastronomico o relax e tranquillità, tutto è su quest’isola da scoprire. Maiorca ha una superficie di 3640 km2, circondata da una costa di 555 km, una distanza da nord a sud di 100 km e da est a ovest di 70 km, essendo il suo punto più alto 1432m.

E il tempo? Il clima a Maiorca è subtropicale, con estati da calde a molto calde e inverni miti. Il sole splende in media 7,9 ore al giorno. Nei mesi estivi di luglio e agosto le temperature diurne sulla costa superano i 30°C. All’interno dell’isola si possono raggiungere valori fino a 40 °C. Ottobre è il mese più piovoso secondo la media statistica da quando sono state conservate le registrazioni. In questo mese possono cadere fino a 68 mm di pioggia. Con soli 7 mm, luglio è il mese meno piovoso a Maiorca.